Il Perché del Blog

Il blog “il tuo Sé con Stile” nasce dall’ idea bizzarra del suo scrittore di creare un diario pubblico in ordine al tema della moda ma in più in particolare dedicato alla ricerca e scelta del proprio outfit (abbigliamento / accessori) nel rispetto della propria personalità.

La vision del blog si identifica nel voler esprimere la propria persona mediante il proprio stile, facendo “parlare” il proprio EGO attraverso il proprio Outfit . È da tale concetto che prende vita il titolo del blog “il tuo Sé con Stile”  ed il motto “Personalità e Stile, indossa ciò che sei… vesti il tuo EGO”.

Si tratta di un Blog appartenente, per la sua la tematica, alla categoria dei fashion blog, senza però collocarsi tra quelli orientati maggiormente al mondo dell’alta moda e delle passerelle delle fashion week. Non si tratta neppure di un diario dove lo scrittore consiglia gli outfit più economici ed al contempo trendy. In realtà la Mission del blog si caratterizza nel consigliare affinché il proprio stile, il proprio look (che si tratti sia dell’outfit di tutti giorni e/o quello per eventi) resti originario e personale, senza necessariamente seguire la moda del momento, e che sia al contempo un segno riconoscibile della propria immagine e del proprio carattere… quasi un segno particolare della propria carta di identità.